top of page

Il Riequilibrio

Bioenergetico

a domicilio!

 

Quale ne è la base scientifica?

 

La Fisica Quantistica attraverso gli studi di Rife, Wilhelm Reich, Lakhovsky, A. Gurwitsch, Burkhard Heim, W. Dröscher, Einstein, Popp, Muheim, Wolfgang Ludwig, W. R. Adey, Del Giudice, C. W. Smith, Erwin Schrödinger (premio Nobel), solo per citare qualcuno dei più famosi fisici, ha  rivoluzionato il termine stesso di materia.

La materia si divide tra tre aspetti: massa, energia e informazione.  Può essere definita anche come “energia strutturata, organizzata”, in continua trasformazione nel tempo, con un proprio specifico grado di “ordine” e “coerenza”. L’organismo vivente modifica costantemente quest’ordine per la necessità di rispondere e adattarsi a tutti gli stimoli ambientali fisiologici e patologici (epigenetica). Quando per molteplici cause (esterne: inquinamento ambientale ed elettromagnetico, cattiva alimentazione, fumo, ecc.; interne: stress, forti emozioni, paure, traumi, pensieri negativi, ecc.) i processi elettro-biochimici che avvengono nel nostro corpo vengono impediti o disturbati, avviene uno squilibrio nella regolazione delle funzioni organiche che può portare, alla lunga, alle malattie.

Cosa sono e come si usano?

 

I Bi☺Armonizzatori © sono dei supporti a banda magnetica, come una carta di credito, composta da tantissime particelle magnetiche di resina, dove possono essere memorizzati dati. Attraverso un particolare processo tecnologico tedesco (Sistema Vega), implementato da tecniche radioniche, vengono memorizzati gli opportuni campi elettromagnetici che saranno poi costantemente irradiati per il raggio d’azione operativo predeterminato. Tali frequenze hanno la proprietà di normalizzare la componente energetica del sistema neurovegetativo degli esseri viventi precedentemente alterato da campi nocivi. Viene cosi ristabilito l'ottimale equilibrio bioenergetico cellulare. Le informazioni vibrazionali veicolate dai Bi☺Armonizzatori © si diffondono immediatamente in tutto il sistema bio-cibernetico dell’organismo umano per un fenomeno di biorisonanza. Il corpo impiegherà subito questo messaggio salutare per armonizzarsi e compensare eventuali squilibri bioenergetici in atto: in breve tempo la vitalità ed il benessere torneranno pienamente a fluire in tutti i sistemi bioenergetici del corpo umano, inclusi meridiani, nadi, chakra!

I Benefici

 

Il trattamento di Biorisonanza conduce ad un sensibile rafforzamento dei meccanismi di difesa e di autoregolazione propri dell’organismo e ciò significa investire nel proprio benessere!

Le molteplici possibilità di applicazione dei trattamenti di Biorisonanza sono dovute al fatto che in presenza di un qualsiasi disturbo organico si creano delle oscillazioni elettromagnetiche alterate che possono essere riarmonizzate attraverso informazioni vibrazionali simili ma di opposta valenza (capaci quindi di neutralizzare l'effetto destabilizzante delle prime).

I benefici che si possono produrre sulla base degli stimoli energetici di volta in volta "memorizzati" sono numerosi, eccone alcuni:

- ripristino dell’equilibrio bioenergetico dei meridiani di agopuntura in deficit;

- aumento immediato della soglia individuale di sensibilità bio-fisica alle intolleranze alimentari e alle bio-incompatibilità alimentari bioenergetiche (i cibi sono meglio tollerati e metabolizzati);

- riequilibrio psico-energetico...

​

bottom of page