top of page

I Benefici
Le vibrazioni del campo bioenergetico dei Biโ˜บArmonizzatori © attivano la risincronizzazione dei processi metabolici cellulari, migliorando il consumo di ossigeno, il drenaggio dagli inquinanti e dai sottoprodotti dei rifiuti metabolici e stimolando il ripristino e la tutela della salute di tutto l'organismo!
 

DIMAGRIMENTO

Biorisonanza e DIMAGRIMENTO

I Biโ˜บArmonizzatori © opportunamente programmati e personalizzati, sono gli indispensabili supporti in uso durante il nostro metodo per raggiungere il peso forma. Permettono la rieducazione bioenergetica delle naturali capacità metaboliche ed assimilative del nostro corpo (riducendo l'impatto biologico delle intolleranze e sensibilità alimentari), risultando di ausilio a perdere i chili in eccesso senza tanti stress: adatti per tutti coloro che sono in buona salute e che desiderano una soddisfacente forma fisica in tempi brevi, anche nel caso di soggetti già tendenti all'obesità.

Infatti, quando i Biโ˜บArmonizzatori © entrano in contatto con l’organismo rilasciano specifici dati sotto forma di frequenze, i quali vengono riconosciuti come “utili” dal corpo che li adotta come nuovi parametri di comportamento per la gestione degli alimenti e dei metabolismi cellulari.

ANTI STRESS

Biorisonanza e STRESS

La tecnica di biorisonanza facilita il recupero del benessere psico-fisico, grazie all'eliminazione di frequenze di disturbo provenienti dall'ambiente esterno e al riequilibrio di quelle interne.

Favorisce il rilassamento delle tensioni muscolari associate allo stress.

Dopo pochi giorni di trattamento ci si sente più rilassati ed equilibrati, grazie alle specifiche frequenze "memorizzate" corrispondenti a Fiori di Bach, a rimedi di omeopatia sinergica, a informazioni vibrazionali di riequilibrio psico-emozionale.

RISPARMIO sulla
SPESA SANITARIA

Biorisonanza e Promozione Sociale

La Biorisonanza può essere utilizzata come metodo integrativo durante le cure tradizionali, soprattutto per ridurre l'impatto biologico dei medicinali da assumere ed evitare così ulteriori effetti collaterali, nonché abbassare il livello di intossicazione nell'organismo.

Potendo "memorizzare" su un Biโ˜บArmonizzatore © più matrici vibrazionali di farmaci/rimedi omeopatici assieme, è possibile assicurare un trattamento integrativo, complementare, di riequilibrio bioenergetico a costi veramente irrisori, alla portata di tutte le tasche, con risparmi notevoli! 

AUTO-GUARIGIONE OLISTICA di BIORISONANZA

AUTO-GUARIGIONE

La base del successo di questo tipo di trattamento domiciliare è dovuta ad un fenomeno di risonanza tra i segnali elettromagnetici dell'organismo e i segnali elettromagnetici esogeni rilasciati dai Biโ˜บArmonizzatori ©. In questo modo vengono trasmesse alle cellule informazioni con attività di "reset" bioenergetico. Infatti, i Biโ˜บArmonizzatori ©, grazie alla «memorizzazione» personalizzata di informazioni vibrazionali di riequilibrio bioenergetico per singoli specifici disturbi o parti del corpo, ripristinano velocemente

l'omeostasi dell'energia vitale!

I mutamenti avvertiti sono generalmente tenui e graduali, anche se a volte si verificano migliorie rapide e durature.

ALLERGIE e INTOLLERANZE

Biorisonanza, ALLERGIE e INTOLLERANZE

Lo scopo principale della Biorisonanza è quello di permettere all'organismo di regolarsi autonomamente, inducendo l'auto-guarigione. Per questo motivo si raggiungono interessanti successi nel caso di disregolazioni del sistema immunitario ed in particolare come coadiuvante nel trattamento delle allergie di qualsiasi tipo e delle intolleranze alimentari. Infatti, contribuisce all'eliminazione delle tossine attraverso la riduzione delle oscillazioni energetico-vibrazionali immagazzinate nel corpo durante sindromi allergiche, a contatto con intolleranze alimentari o di scorie metaboliche.

SALUTE e ACQUA BIOARMONIZZATA

ACQUA "INFORMATA"

I Biโ˜บArmonizzatori © possono anche essere impiegati per “informare” l’acqua da bere, trasferendo in essa vibrazioni benefiche: basta posizionare un Biโ˜บArmonizzatore © sotto un contenitore di vetro (non di plastica) pieno d'acqua, come un bicchiere, una caraffa o una bottiglia, o fissarlo al suo esterno con del nastro adesivo, purché la banda magnetica sia a diretto contatto col vetro, all’altezza del liquido, per tutta una notte. Il giorno successivo l’acqua sarà arricchita dalle informazioni riequilibranti memorizzate sulla carta e potrà essere bevuta regolarmente (rimarrà attiva per circa 24 ore): accelererà il processo di auto-guarigione, amplificando ulteriormente la regolazione bioenergetico-funzionale del corpo.

bottom of page