top of page

DISCLAIMER

I nostri siti web

https://biorlab.wixsite.com/test

https://biorlab.wixsite.com/card/home

non danno consigli medici, né suggeriscono l'uso di tecniche come forma di terapia per patologie psicofisiche, per le quali è invece necessario il parere di un medico. L'intenzione dei siti è quella di essere illustrativo, di orientamento ad una più sana gestione della propria salute.

Il visitatore/iscritto/praticante accetta di essere l’unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo e dall’applicazione delle tecniche/informazioni condivise nei siti.

- La tecnologia di mappatura e indicizzazione definita di “Epigenetic Bioresonance Research ©” non è un sistema elettromedicale per diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie.

- Infatti, gli Info-eBook ottenuti dall’elaborazione dei dati raccolti dai Test di “Epigenetic Bioresonance Research ©”, mediante un’attenta analisi naturopatica ad indirizzo epigenetico, offrono solo informazioni sui diversi livelli funzionali bioenergetici dell'organismo umano.

Loro obiettivo è di fornire indicazioni utili all’individuazione dei campi di disturbo che potrebbero impedire il raggiungimento di uno generale stato di salute, rilevando i cambiamenti biofisici del gradiente di benessere, di energia vitale. L'individuazione precoce dei deficit bioenergetici può essere così di aiuto per una più ampia prevenzione sanitaria avviata, sempre e comunque, da personale medico.

Ricordiamo che quando negli Info-eBook si fa cenno ad “organi” o a “disturbi” si intende sempre e soltanto la loro controparte bioenergetico-vibrazionale e mai le patologie o gli organi veri e propri.

Pertanto, i valori di riferimento evidenziano esclusivamente le tendenze epigenetiche dell’equilibrio bioenergetico dell’organismo, nei vari ambiti, senza vantare alcuna prerogativa strettamente diagnostica. Essi permettono di individuare in quale settore conviene indirizzare prima l’attenzione, per migliorare il proprio stato di benessere psico-fisico.

- Gli Info-eBook offrono altresì informazioni sulle predisposizioni del proprio biotipo/genotipo nei confronti del cibo; in relazione ai dati fino ad oggi raccolti, sembrerebbe possano essere statisticamente utile nell'orientare all'individuazione di possibili campi di disturbo alimentari.

I Test di “Epigenetic Bioresonance Research ©”, che, ribadiamo, non costituiscono un esame diagnostico convalidato, evidenziano, quindi, esclusivamente le tendenze epigenetiche dell’equilibrio bioenergetico dell’organismo quando si rapporta alle diverse famiglie biologiche di alimenti, senza vantare alcun giudizio di ordine clinico-diagnostico.

 

- In virtù di quanto sopra, in ottemperanza alla legislazione italiana, le informazioni fornite hanno un valore informativo, divulgativo e non prescrittivo e, se applicate, consentono di ripristinare e tutelare lo stato di benessere e di vitalità dell’organismo in senso ampio, senza alcuna prerogativa strettamente terapeutica. I consigli forniti, infatti, sono tratti da bibliografie specializzate già esistenti e non sono sostitutivi di un supporto medico qualificato, ma hanno l’esclusivo scopo di orientare verso una più sana alimentazione ed uno stile di vita più salutare: la conoscenza è l’unico strumento che consente a ciascuno di assumere un ruolo attivo nella gestione della propria salute e di collaborare in modo positivo con il medico e gli altri operatori sanitari.

Gli Info-eBook, quindi, non vogliono sostituirsi ai consigli e alle raccomandazioni del vostro medico curante, al quale vi invitiamo a fare riferimento per ogni approfondimento ed informazione sul vostro stato di salute. Solo lui potrà indicarvi le opzioni più corrette da seguire. A maggior ragione persone con patologie gravi o con un quadro clinico delicato è doveroso che facciano riferimento al personale medico presso il quale sono in cura.

- Pertanto, si suggerisce di sottoporre gli Info-eBook all’attenzione dal proprio medico di fiducia, di non interrompere alcuna terapia medica in atto e di consultare sempre il proprio medico prima di modificare la propria alimentazione e, comunque, per qualsiasi esigenza sanitaria (visto quanto premesso, l’APS Armonya non si ritiene responsabile per qualunque presunto danno derivante da informazioni o consigli contenuti negli Info-eBook prodotti e pubblicati).

​

​

bottom of page