Self Healing Remedies ©
Bi☺Armonizzatori ©
Trattamento di Biorisonanza Epigenetica ©
"La BIT (Terapia di Informazione Biofisica) è una strategia terapeutica utile per il trattamento dei disturbi specialmente cronici, per rendere più efficaci altre terapie come l'omeopatia, l'omotossicologia, l'agopuntura. Può essere di aiuto anche nel caso siano necessarie terapie farmacologiche classiche". ("Internationale Ärtzte-Gesellschatft für Biophysikaische Informations-Therapie e V. - Società Internazionale dei Medici per la Terapia biofisica dell'Informazione)
​
Cosa sono e come si usano?
I Bi☺Armonizzatori © possono annoverare la “memorizzazione” di una vasta gamma di informazioni vibrazionali, costituite dalla traslazione di informazioni frequenziali biologiche elettromagnetiche (da fiale test o da registrazioni in digitale di impulsi e.m. emessi da sostanze in diluizione omeopatica, mediante un sofisticato software tedesco che contiene oltre 70.000 frequenze) relative a omeopatici, omotossicologici, omeosinergetici, fiori di Bach, cristalli, cromoterapici, olii essenziali, fitoterapici, ecc. e di matrici energetiche di rimedi naturali e patterns psychotronici “ad onde di forma”, archetipi radionici, sequenze numeriche, Sanjeevini healing (Biorisonanza Vibrazionale ©, know how C.I.DI.B.). I Bi☺Armonizzatori © Una volta terminato il processo di attivazione sono subito pronti per l'uso e non necessitano di alcuna fonte di alimentazione diretta, così come succede per la RFID (dall'inglese Radio-Frequency IDentification, in italiano identificazione a radio frequenza), tecnologia ben conosciuta che permette alle etichette antitaccheggio TAG transponder passive di emettere i loro campi elettromagnetici, anche se queste sono prive di batterie o allacciamenti alla rete elettrica.
I Bi☺Armonizzatori © vanno tenuti addosso a stretto contatto del corpo (sulla pelle o in tasca).
Assenza di controindicazioni e Durata
Possono essere impiegati a qualsiasi età ed è garantita la completa assenza di rischio; nel loro uso non è stato notato alcun effetto collaterale e non provocano effetti indesiderati.
Non possedendo principi attivi di carattere molecolare, essi non interferiscono con i farmaci tradizionali o con quelli omeopatici, di cui costituiscono una valida integrazione energetica, anzi, le sperimentazioni dimostrano che ne amplificano e migliorano la bio-compatibilità: indirettamente potenziano l’effetto curativo del farmaco/rimedio!
Il loro impiego si protrae finché dura lo stato di disarmonia (fase acuta), che cessa quando il Bi☺Armonizzatore © ha agito (generalmente entro 30-40 giorni), e lo si può continuare ad usare per la sua “azione” di induzione di un riequilibrio bioenergetico generale, per tutto il suo periodo di funzionamento di 2 anni.
Disclaimer
In ottemperanza alla legislazione italiana, ai Bi☺Armonizzatori © non vengono attribuite proprietà profilattiche, diagnostiche, o terapeutiche, né possono definirsi dei rimedi strettamente curativi o degli elettromedicali; non sono sostitutivi di un supporto medico qualificato, ne si sostituiscono ad alcun farmaco.
I Bi☺Armonizzatori © sono stati studiati per riequilibrare il nostro campo energetico aurico e così influenzare positivamente gli squilibri bioenergetici alla base di molti disagi.
Essi forniscono alla persona una gamma di informazioni vibrazionali, cioé stimoli vitali diretti alla sua componente bioenergetica sottile, al suo “corpo eterico” e, quindi, per tal ragione, esulano totalmente dagli ambiti della medicina classica canonica.
Si consiglia di non interrompere alcuna terapia medica in atto e di consultare sempre un medico per ogni esigenza relativa alla propria salute (diagnosi, cura, prescrizioni, ecc.).